Carta regalo personalizzata per negozi, le proposte di Shop For Shop

Si può stupire una persona speciale con un regalo in qualsiasi momento, ma solitamente lo si fa durante certe festività: compleanno, laurea, Natale ecc. In base al tipo di evento si sceglie il regalo più adatto, considerando anche i gusti del destinatario.

Si può stupire una persona speciale con un regalo in qualsiasi momento, ma solitamente lo si fa durante certe festività: compleanno, laurea, Natale ecc. In base al tipo di evento si sceglie il regalo più adatto, considerando anche i gusti del destinatario.

La cosa bella dei regali è che sono nascosti, per scoprire il contenuto bisogna strappare la carta regalo personalizzata, che può avere una stampa particolare, grafiche e colori differenti. Il modo in cui si presenta un regalo può fare la differenza, per questo esiste la carta regalo personalizzata per negozi: ogni brand può far stampare il suo logo nella carta per aumentare il suo valore nel mercato.

Le carte regalo possono diventare qualsiasi cosa noi vogliamo, possiamo anche realizzare una grafica personale e farla stampare, per renderla ancora più personale. Con un piccolo investimento si può rendere un pacchetto regalo molto bello, simpatico e particolare. Nel sito di Shop For Shop è possibile progettare la propria carta regalo in pochi semplici clic. Si tratta di una carta monopatinata da 60gr./mq fornita in formato cm 75x100 e sottomultipli oppure in rotoli da cm 75 da 20 kg cadauno. In questo sito c’è la possibilità di scegliere:

  • tipologia di lavoro (nuovo o ristampa);
  • tipologia di stampa (da uno a quattro colori);
  • colore di fondo (colorato o bianco);
  • tempi di lavorazione (gratis entro 20 gg lavorativi);
  • quantità (da 120 kg a 400 kg).

La spedizione è gratuita in tutta Italia e anche la bozza grafica è gratis dopo la conferma dell’acquisto. Abbiamo a disposizione l’assistenza telefonica da Lunedì a Venerdì (orario 8:30-17:30) e tramite Whatsapp.

Come scegliere la carta regalo personalizzata

Ogni negozio può realizzare la carta regalo personalizzata in base ai colori del proprio brand e tenendo in considerazione ciò che vuole trasmettere ai clienti. Tramite la stampa si deve riconoscere già quali prodotti vende il negozio, ad esempio se si tratta di un negozio d’abbigliamento, di scarpe, di accessori sportivi ecc. Nonostante alcune persone non amino il fatto che si sappia già di che regalo si tratti guardando la carta e la busta, altre invece apprezzano il fatto che ci sia stampato il logo di un brand preciso. La scelta è personale, se volete una carta più anonima il negozio può anche nascondere il logo.

Quando si ha un negozio non bisogna solo pensare a come allestire la vetrina o quali prodotti scontare: ci si mette sempre in gioco cercando di soddisfare le aspettative dei clienti. Questo lo si può fare con una carta regalo personalizzata o una busta personalizzata con il logo del negozio, perché sono strumenti di marketing molto potenti. Si tratta di un tipo di pubblicità passiva ma che può generare un grande passaparola: le persone che per strada vedranno la busta di un negozio potranno poi andarlo a cercare su internet e comprare a loro volta.

Rendere più belli i regali con una carta su misura

I regali si possono impacchettare con delle soluzioni fai da te, ma non tutti sono bravi a realizzare dei bei pacchetti. Se non abbiamo molta manualità rischiamo di rendere i regali poco accattivanti. Acquistare della carta regalo personalizzata può aiutare chiunque, anche i più maldestri.

Se abbiamo una nostra attività possiamo acquistare della carta su misura per il nostro negozio e realizzare i pacchetti per i clienti, si tratta di un’accortezza in più che molti apprezzano. Soprattutto quando manca poco a Natale e dobbiamo ancora finire di fare i regali, potrebbe tornarci utile un negozio che ci aiuta a scegliere il regalo perfetto e che ci crea una bella confezione.

Una carta regalo personalizzata rende i regali più belli, eleganti, simpatici o raffinati, a seconda della stampa e dei colori. Alcuni negozi mettono a disposizione diverse varianti di carta regalo, in modo che il cliente possa scegliere quella che gli piace di più. C’è ad esempio chi preferisce una semplice grafica, chi vuole che si veda il logo del negozio, chi invece cerca una carta più anonima. Avere in negozio più varianti da offrire ai clienti ci farà risaltare rispetto ai competitor, che magari mettono a disposizione meno soluzioni. Prima di prendere qualsiasi scelta è sempre meglio fare una ricerca di mercato, in modo da capire quali sono i desideri della clientela.

Post più Popolari

1

In viaggio con l’intolleranza al lattosio: come gli integratori possono essere tuoi alleati

L’intolleranza al lattosio è una condizione che si manifesta quando l’organismo non riesce a...

2

Scegliere il materasso ortopedico giusto: caratteristiche essenziali da considerare

Per ogni persona è importante riposare in modo adeguato con il supporto giusto, questo vale ancora di più...

3

Ristoratore Top: i punti salienti delle consulenze per ristoranti

Nel panorama della ristorazione moderna, l'abilità di navigare nel mondo del food marketing è...