Vantaggi di un NCC per i trasferimenti dall’aeroporto di Napoli

Per chi si reca in vacanza a Napoli, raggiungere il centro città dall’aeroporto può risultare scomodo. Scegliere un noleggio con conducente è una soluzione pratica, comoda e che porta una serie di vantaggi. Vediamo quali sono.

Ecco, non si può visitare la Sardegna senza per esempio passare e visitare la bellissima Oristano. Ogni anno la Sardegna viene infatti scelta da milioni di turisti italiani ed internazionali per il suo splendido mare e le sue bellezze storiche, culturali e paesaggistiche.

Chi si trova in viaggio di piacere o di lavoro a Napoli e atterra all’Aeroporto di Napoli Capodichino ha l’esigenza di arrivare nel più breve tempo possibile alla sua destinazione finale. Che si tratti di un hotel, un appartamento o un’azienda, arrivarci senza problemi è un “lusso” che tutti ormai si possono permettere.

Tra le proposte a propria disposizione, si potrà scegliere tra affidarsi a un’agenzia che noleggia automobili o usufruire di un servizio di trasporto con conducente. Entrambe le opzioni hanno dei vantaggi e degli svantaggi, ma avere la possibilità di usufruire di un conducente esperto e professionale è una decisione sicuramente più che intelligente.

Quale noleggio NNC scegliere a Napoli?

Tra le proposte di aziende presenti sul territorio, ci sentiamo di consigliare Elite Cars. Da oltre due generazioni l’azienda a conduzione familiare si occupa di offrire un servizio di trasporto di alta qualità. La cordialità, la puntualità e un parco mezzi sempre al top sono alcune delle caratteristiche del servizio offerto a ogni cliente. I trasferimenti da e per gli aeroporti, la stazione ferroviaria o i viaggi d’affari nella città partenopea non saranno più la stessa cosa. Siediti e ammira il piacevole paesaggio che questa zona d’Italia regala a ogni persona che la visita.

Vantaggi del servizio NCC di Elite Cars

Come detto in precedenza, un servizio di noleggio con conducente è in grado di offrire una serie di ottimi vantaggi. Vediamone alcuni:

  • ogni trasferimento è gestito da personale competente, garbato ed esperto;
  • una volta prenotato il trasferimento, non si dovrà pensare a nulla. Sarà Elite Cars a organizzare tutto per un viaggio di piacere e senza problemi;
  • il cliente può chiamare in ogni momento per avere informazioni, modificare il servizio o chiedere eventuali accorgimenti per perfezionare il servizio in base alle proprie esigenze;
  • grazie alla presenza in loco, sono a disposizione in pochi minuti autisti locali che conoscono le migliori strade per evitare il traffico e permette di non rimanere imbottigliati nel traffico;
  • nessuna improvvisazione. Elite Cars organizzo il vostro trasferimento nei minimi dettagli. Tutto ciò per garantire qualità, affidabilità e sicurezza ad ogni cliente;
  • vasto parco macchine con vetture di prestigio. In ogni occasione, si potrà scegliere il mezzo più ideale per arrivare alla propria destinazione in perfetto orario.

Le vetture che compongono il parco macchine di Elite Cars, tutte Mercedes sono classe E, classe S, Mercedes Vito (8 posti), Mercedes Viano classe V e Mercedes Sprinter 518 Capri. Ricche di comfort come aria condizionata, Wi-Fi e tutti i migliori sistemi di sicurezza per una guida sicura in ogni circostanza.

Autisti discreti ed eleganti, vi accoglieranno al vostro arrivo con un sorriso in giacca e cravatta. Pronti ad accompagnarvi alla vostra destinazione con discrezione, è anche possibile usufruire di autisti che parlano anche la lingua inglese.

NCC per escursioni

Oltre a fornire il servizio di trasferimento da e per Napoli e località limitrofe, Elite Cars offre il servizio di NCC per escursioni. Raggiungi Pompei, Ercolano, Amalfi e i siti archeologici che la Campania custodisce. Un viaggio di piacere, alla scoperta di una regione tra le più belle dell’Italia e che ogni anno è meta di migliaia di turisti provenienti da ogni parte del mondo.

Post più Popolari

1

5 alimenti che aiutano a ridurre il colesterolo

Un livello di colesterolo troppo alta non è sicuramente positivo per la propria salute. Per chi è...

2

Cancro intestinale: i sintomi più comuni

Il cancro all’intestino è un male che non arriva da un giorno all’altro. I primi segni di questa...

3

Come funzionano le cuffie wireless?

Le cuffie senza fili sono delle cuffie che servono a collegare un dispositivo come uno smartphone...