Aperitivo a Montegrotto Terme, dove andare?

Montegrotto Terme è una delle più note località termali del nord Italia. Per chi si trova in questa località per una cura termale, ecco una serie di consigli per trascorrere un ottimo aperitivo in compagnia.

Prima di andare a cena mentre si è in vacanza, fare un ottimo aperitivo è sicuramente una delle cose più divertenti e migliori per iniziare nel migliore dei modi una serata. Nella città di Montegrotto Terme le possibilità sono molte, e non sempre è facile fare la scelta più idonea.

Per chi vuole semplificarsi questa scelta, ecco 3 consigli da seguire in base alle proprie esigenze e gusti. Buon aperitivo.

Al Corso

Il Bar, gelateria Al Corso è uno dei locali più apprezzati di tutta Montegrotto Terme. Grazie a una vasta selezione di proposte, che vanno da un caffè di ottima qualità al mattino e arrivano a una serie di golosi stuzzichini nelle prime ore della sera, offre qualche cosa da scegliere per ogni persona.

Cocktail, spritz e birre artigianali sono alcune delle proposte che questo bar è in grado di offrire. Inoltre, è possibile gustare un ottimo bicchiere di vino tra le proposte della cantina che i baristi del Al Corso potranno offrirvi. La scelta, tra vino bianco e rosso, sarà decisa in base al proprio gusto e al mood della serata. Per chi ha dei gusti particolari, è possibile scegliere anche tra vini naturali da agricoltura biologica e vini vegani.

Mumm Cocktail Bar

Per chi è alla ricerca di un bar dove gustare cocktail ricercati e una selezione di ottime proposte per stuzzicare l’appetito, il Mumm è una scelta che può riservare ottime sorprese. Durante le calde giornate estive, grazie ad un ampio plateatico è possibile gustare il proprio cocktail all’esterno del locale. La sua posizione centrale, lo rendono un’ottima scelta per chi si trova indeciso su dove andare e vuole rimanere nelle vicinanze del centro per una cena con i propri amici o per bere una birra o due dopo l’aperitivo.

Gli stuzzichini, freschi e genuini, sono tra le proposte più apprezzate dai clienti del locale.

Caffè delle Terme

Montegrotto è una località dove molti si recano per trascorre del tempo alle terme. Quindi, questo caffè nel centro cittadino è sicuramente una delle scelte più opportune. Dalle prime ore del mattino, quando è possibile consumare cappuccini deliziosi con brioches fresche, il locale è pronto ad accogliere con un sorriso ogni suo cliente.

Da primavera a fine autunno, grazie a una pergola naturale di piante ed alberi, è possibile trascorrere momenti rilassanti in ogni momento del giorno e della sera.

Come è facile comprendere, per chi vuole trascorrere una serata divertente il centro città di Montegrotto Terme offre una vasta selezione di proposte. Dalla più informale a quella più elegante, per chi vuole trascorrere una serata con la propria dolce metà. Durante il soggiorno in questa località termale, si potrà anche provare più di un locale per scoprire quale è il migliore in base ai propri gusti.

Post più Popolari

1

5 alimenti che aiutano a ridurre il colesterolo

Un livello di colesterolo troppo alta non è sicuramente positivo per la propria salute. Per chi è...

2

Cancro intestinale: i sintomi più comuni

Il cancro all’intestino è un male che non arriva da un giorno all’altro. I primi segni di questa...

3

Come funzionano le cuffie wireless?

Le cuffie senza fili sono delle cuffie che servono a collegare un dispositivo come uno smartphone...